domenica, Settembre 20, 2020

LG 29WK600 : il migliore monitor W-LED ?

Presentazione della LG 29WK600

Nuovo monitor disponibile per la vendita, il LG 29WK600 è un prodotto di base. Ma, nonostante questo handicap, non si demerita. Vediamo come È possibile.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 29 pollici.
Semplice e nella media. Si adatta a chi vuole guardare del monitor senza cercare di trasformare la propria casa in un cinema da casa.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Le sue caratteristiche sono di base, ma, come abbiamo già detto, alcune di esse potrebbero essere considerate di media gamma, quindi ci troviamo di fronte ad un monitor interessante.

Vuoi comprarlo? Dopo aver letto la nostra analisi, avrete tutte le informazioni necessarie per sapere se questa è la scelta giusta.

Presentazione del design del monitor LG 29WK600

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di LG.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da LG per caratterizzare il 29WK600. Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo monitor. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Il LG 29WK600è piuttosto piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 29 pollici,offre un nuovo tipo di colore. Niente più nero ordinario. Siamo qui per qualcos’altro.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè di tipo piedistallo.Che cosa rende il fascino dell’ 29WK600, è sicuramente la sua tecnologia Slim Metal Design.

In conclusione, anche se il design è importante, non è su questo punto che ci si aspetta il 29WK600. Puoi metterlo nel tuo salotto senza che sia strano.

Lo schermo del LG 29WK600

La nuova LG offre un’immagine con contrasti deludenti. Ha colori chiari, scuri e poco profondi. Questo si traduce in neri completamente sbiaditi nell’immagine che non consentono di godere di un film correttamente al buio.

Con questo nuovo modello, LG conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Il LG 29WK600 è disponibile in risoluzione Full HD.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 56 Hz, si può dimenticare di utilizzare questo monitor in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo monitor offre una risoluzione di qualità Full HD.

In conclusione sul display, con la 29WK600 LG vi aiuta a scegliere un monitor di fascia bassa, che sarà perfettamente a vostro agio in cucina.

29WK600 da LG – Il suono

In generale, i suoni sono ben riprodotti, ma bisogna dimenticare il basso e la gamma medio-bassa. Sarà preferibile utilizzare un sistema esterno per godere di una migliore immersione audio.

Per la parte audio, il monitor è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 5 W.

In altre parole, si beneficia di un rendering medio.
A seconda delle vostre esigenze, potete aggiungere alcuni diffusori per amplificare l’esperienza sonora.

Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 29WK600 LG, è la parola “giusto” che esce.

29WK600 da LG – Intelligenza integrata

Questo monitor offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo monitor 29WK600 è in comunicazione.

La connessione della LG 29WK600

La sua connettività è decente per una gamma di base. Avrete poche scelte disponibili.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo 29WK600. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 4 connessioni possibili che questo 29WK600 è presentato.
La LG ritiene che con la 29WK600, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte HDMI, 2 ingressi antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del monitor LG 29WK600

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del monitor

Caratteristica Valore
Rapporto 21/9
Dimensioni del monitor senza supporti 67.2 cm x 28.3 cm x 7.6 cm
Dimensione dello schermo 29
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione W-LED
Frequenza di visualizzazione 56
Potenza sonora 5
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 0
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 8
HDR compatibile
Compatibilità VESA
Consumo di energia 25 Watt

La nostra conclusione sulla LG 29WK600

Infine, questo nuovo LG 29WK600 è il monitor da acquistare se non si guardano le opzioni, o se si cerca un’alternativa alla risoluzione dei problemi.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un monitor il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo monitor un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...