giovedì, Settembre 24, 2020

LG 32LK6100PLB : Uno bassa gamma Direct LED

LG 32LK6100PLB : il nuovo Full HD

È semplice e economico. Ecco cosa si potrebbe dire in sintesi dell’32LK6100PLB. Modello di gamma bassa da LG. Vediamo i dettagli.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. È un modello piccolo. Sarà più difficile per voi guardare film o partite in gruppo.

Inoltre, questa LG ha una risoluzione  Full HD.
Caratteristiche interessanti. Questo televisore, che riunisce tutto il know-how LG è in definitiva ad un prezzo quasi ragionevole per il marchio.

Se state pensando di acquistare il LG 32LK6100PLB, quindi continuate a leggere per vedere se ne vale la pena.

32LK6100PLB da LG – Design

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di LG.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. LG continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Chi ha detto che i prodotti di base non possono beneficiare di un design di qualità? È il pensiero che possiamo affrontarci con questo televisore. Che niente è impossibile per LG.

Questo LG 32LK6100PLB è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, LG ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32LK6100PLB preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.In definitiva, il LG 32LK6100PLB è un televisore con un design senza follia che offre una esperienza semplice e efficace.

Presentazione dello schermo TV LG 32LK6100PLB

Anche per un modello entry-level, questa nuova LG mostra un’immagine di qualità, ben calibrata e con un ottimo contrasto nativo.

LG rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il LG 32LK6100PLB è disponibile in risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

LG seleziona una frequenza di 60 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Inoltre, LG ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

In conclusione sul display, con la 32LK6100PLB LG vi aiuta a scegliere un televisore di fascia bassa, che sarà perfettamente a vostro agio in cucina.

32LK6100PLB da LG – Il suono

Per coloro che non sono troppo esigenti in termini di qualità e resa sonora, questo modello è interessante. In effetti, l’impianto audio è un po’ corto. Questo è normale per questo dispositivo entry-level.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 5 W. Fondamentalmente, avete a vostra disposizione un rendering al di sotto di quello che troverete negli altri modelli.
A seconda delle vostre esigenze, potete aggiungere alcuni diffusori per amplificare l’esperienza sonora. In breve, il suono non è la caratteristica che vi farà acquistare la 32LK6100PLB LG. Bassa qualità; scelta sufficiente per ascoltare le informazioni o permettere ai bambini di vedere i loro programmi educativi.

Presentazione della parte Smart TV del televisore LG 32LK6100PLB

Dal punto di vista software, la LG 32LK6100PLB è dotata del sistema operativo webOS 4; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 32LK6100PLB è in comunicazione.

32LK6100PLB da LG – La sua connettività

LG ha ignorato il numero di porte e ingressi disponibili per questo modello. Probabilmente una scelta legata al suo posizionamento entry-level.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo 32LK6100PLB è presentato.
La LG 32LK6100PLB è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

32LK6100PLB da LG – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 74.2 cm x 44.5 cm x 8.7 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV webOS 4
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla LG 32LK6100PLB

In conclusione, la LG 32LK6100PLB è corretta per un uso semplice. Nessun home cinema; e in una sala di meno di 15m².

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare LG. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...