mercoledì, Gennaio 20, 2021

LG 65UN6950ZUA : un televisore Direct LED di fascia media

Presentazione della LG 65UN6950ZUA

Oggi analizzeremo il LG 65UN6950ZUA, un televisore di fascia media gamma della LG. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 65UN6950ZUA LG ? Tutte le risposte subito dopo.

Il design del LG 65UN6950ZUA

Il LG 65UN6950ZUA è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

In breve, LG ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ LG 65UN6950ZUA è svelato.

Presentazione dello schermo TV LG 65UN6950ZUA

LG non poteva fare di meglio di questa LG 65UN6950ZUA con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, LG conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

La TV LG visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

LG seleziona una frequenza di 50 Hz, LG ha corretto la sua copia. Il ritardo di visualizzazione osservato sui modelli precedenti è stato ampiamente ridotto. In modalità di gioco, il ritardo tra l’azione eseguita sul controller e la sua ripercussione sullo schermo è quasi impercettibile. In modalità filmato, non c’è alcun impatto sulla visione del film….

Infine, LG ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del LG 65UN6950ZUA

La LG 65UN6950ZUA non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della LG 65UN6950ZUA

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

65UN6950ZUA da LG – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su LG 65UN6950ZUA, vi fornisce abbastanza elementi.
In questa gamma di televisori, la 65UN6950ZUA offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 65UN6950ZUA è presentato.
La LG 65UN6950ZUA è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 4 ingressi antenna, 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

65UN6950ZUA da LG – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 88.9
Dimensione dello schermo 64.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

65UN6950ZUA da LG – La conclusione

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova 65UN6950ZUA LG intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

55PUS6754/12 : Philips torna con un televisore Direct-LED

55PUS6754/12 da Philips - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da Philips, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...

LG 43UM7600 : un televisore Direct-LED di fascia alta

Quanto vale quello nuovo LG 43UM7600 ?Evoluzione del modello precedente, il LG 43UM7600 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Disponibile nelle versioni...

Televisore Hisense 43H78G : nuovo riferimento Direct-LED ?

Cosa pensare del nuovo Hisense 43H78G ?Hisense presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43H78G.In termini di tecnologia, abbiamo a...

Slim TV 50 da Kiano : La nostra opinione

Kiano Slim TV 50 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Kiano presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il...