giovedì, Dicembre 3, 2020

LG OLED65C8PUA : un televisore di 65 pollici

OLED65C8PUA LG : un OLED da prendere in considerazione.

LG ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’OLED65C8PUA. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 65 pollici. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
Inoltre, questa LG ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo OLED65C8PUA si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

OLED65C8PUA da LG – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo LG OLED65C8PUA, un televisore di gamma alta.

Il designLG OLED65C8PUA si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie C8 di LG.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il OLED65C8PUA è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseha un design insolito.Che cosa rende il fascino dell’ OLED65C8PUA, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di 65pollici, questo LG è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Presentazione dello schermo TV LG OLED65C8PUA

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, LG continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo modello, LG conferma una delle sue scelte tecnologiche.
Questa tecnologia, che è l’ultima scoperta dei produttori di schermi, ha il merito di apportare nuovi miglioramenti nella purezza dei colori che trasmette e una velocità di aggiornamento dell’immagine 1000 volte superiore a quella del LED.

Questo OLED65C8PUA è dotato di un display Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, LG ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la LG OLED65C8PUA consente di guardare film e video in modo diverso.

OLED65C8PUA da LG – Il suono

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa OLED65C8PUA la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi diversi altoparlantie una potenza resa di 10 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

Presentazione della parte Smart TV del televisore LG OLED65C8PUA

Per la parte software, la OLED65C8PUA LG ha un sistema operativo webOS 4; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore OLED65C8PUA è in comunicazione.

La connessione della LG OLED65C8PUA

La OLED65C8PUA soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 8 connessioni possibili che questo OLED65C8PUA è presentato.
La LG OLED65C8PUA soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio

OLED65C8PUA da LG – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 144.9 cm x 83.1 cm x 4.69 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV webOS 4
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 483 Watt

OLED65C8PUA da LG – La conclusione

Il tanto atteso LG OLED65C8PUA è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Con la tecnologia LG smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Con la sua lastra OLED, non dovrete arrossire rispetto ad altri modelli dotati di LED. Questo dispositivo è di alta qualità.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Televisore Hisense 65A7100F : nuovo riferimento Direct LED ?

Hisense 65A7100F : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Televisore LG OLED65WXPUA : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo LG OLED65WXPUA ?Oggi analizzeremo il LG OLED65WXPUA, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le capacità...

QN82Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN82Q800TSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo QN82Q800T, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Questo modello...

Televisore Panasonic TX-65HX940 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-65HX940 ?Panasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX940, un interessante schermo testato dal...