giovedì, Ottobre 29, 2020

Life E14013 da Medion : La nostra opinione

Medion Life E14013 : Il Full HD chi fa la differenza?

Medion presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il Life E14013.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Full HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Medion Life E14013 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Presentazione del design del televisore Medion Life E14013

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Medion ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

In conclusione, Medion ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo Life E14013 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Presentazione dello schermo TV Medion Life E14013

Il display di questa Life E14013 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Il Medion Life E14013 è disponibile in risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Progettato con una frequenza di 50 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Full HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Medion Life E14013

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Medion è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La Life E14013 Medion non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

La connessione della Medion Life E14013

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Medion Life E14013, vi fornisce abbastanza elementi.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo Life E14013 è presentato.
La Medion Life E14013 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 4 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Life E14013 da Medion – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 90
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 8
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 59 Watt

Life E14013 da Medion – La conclusione

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova Life E14013 Medion intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la profondità dei colori, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Buon affare: il 50UL3063 Direct LED da Toshiba

50UL3063 da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può...

Sony KD-55XH9005 : l’altro televisore di Sony

Sony KD-55XH9005 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Sony presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il KD-55XH9005.Disponibile nelle...

Samsung QN32LS03T : un televisore di 31.5 pollici

Cosa pensare del nuovo Samsung QN32LS03T ?L'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello QN32LS03T.Una rapida occhiata alla...

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...