sabato, Settembre 26, 2020

Loewe Bild 3.49 : un televisore di 49 pollici

Presentazione della Loewe Bild 3.49

Loewe ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’Bild 3.49. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 49 pollici. Corrispondente alla maggior parte delle dimensioni dei televisori disponibili sul mercato, gli ingegneri hanno messo il loro know-how su un risultato di qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Presentazione del design del televisore Loewe Bild 3.49

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Loewe Bild 3.49, un televisore di gamma alta.

Il design del Loewe Bild 3.49 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie Bild 3 di Loewe.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Loewe Bild 3.49, un elegante televisore di questa gamma.

Il Bild 3.49 è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione di 49 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseha la forma di un piedistallo.In breve, Loewe non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Loewe Bild 3.49.

Presentazione dello schermo TV Loewe Bild 3.49

Loewe si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello Bild 3.49, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo Bild 3.49 Loewe, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Questo Bild 3.49 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Loewe seleziona una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la Bild 3.49 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Loewe Bild 3.49

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa Bild 3.49 la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 20 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo Bild 3.49 Loewe. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Loewe Bild 3.49

Per la parte software, la Bild 3.49 Loewe ha un sistema operativo Loewe OS; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore Bild 3.49 è in comunicazione.

Bild 3.49 da Loewe – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Loewe Bild 3.49, abbiamo molte scelte.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo Bild 3.49. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 6 connessioni possibili che questo Bild 3.49 è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
3 porte USB, 1 porta HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Loewe Bild 3.49

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 111.9 cm x 68.1 cm x 9.5 cm
Dimensione dello schermo 49
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 20
Smart TV Loewe OS
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 1
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 173 Watt

Bild 3.49 da Loewe – La conclusione

Il tanto atteso Loewe Bild 3.49 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Inoltre, vale la pena notare che questa Bild 3.49 è dotata della tecnologia smart TV Loewe. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la profondità dei colori

leggere

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...