domenica, Aprile 11, 2021

NS-43DF710NA19 da Insignia : La nostra analisi

NS-43DF710NA19 da Insignia – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Insignia NS-43DF710NA19.

Disponibile nelle versioni di 43 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Inoltre, questa Insignia ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Insignia è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Il design del Insignia NS-43DF710NA19

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Insignia ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Il designInsignia NS-43DF710NA19 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie NS-DF710 di Insignia.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il NS-43DF710NA19 è piatta.
Con la sua superficie di vetro di 43 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Insignia ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’NS-43DF710NA19 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.L’interesse dell’ NS-43DF710NA19, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Insignia ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Lo schermo del Insignia NS-43DF710NA19

Insignia non poteva fare di meglio di questa Insignia NS-43DF710NA19 con la lastra Direct-LED.

Con questo nuovo NS-43DF710NA19 Insignia, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, Insignia propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Insignia NS-43DF710NA19 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Presentazione del suono del televisore Insignia NS-43DF710NA19

La Insignia NS-43DF710NA19 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 8 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della NS-43DF710NA19 Insignia, è la parola “corretto” che esce.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Insignia NS-43DF710NA19

Per la parte software, la NS-43DF710NA19 Insignia ha un sistema operativo Fire TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Insignia NS-43DF710NA19 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

NS-43DF710NA19 da Insignia – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Insignia NS-43DF710NA19, vi fornisce abbastanza elementi.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo NS-43DF710NA19 è presentato.
La Insignia ritiene che con la NS-43DF710NA19, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 spina composita (Vidéo)

NS-43DF710NA19 da Insignia – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 97 cm x 57.2 cm x 8.2 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Fire TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Insignia NS-43DF710NA19

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova NS-43DF710NA19 Insignia intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Con la tecnologia Insignia smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...