sabato, Settembre 18, 2021

Opinione sul 32ES583 da TCL : Un televisore HD

TCL 32ES583 : Il HD chi fa la differenza?

TCL ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’32ES583. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  31 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Presentazione del design del televisore TCL 32ES583

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il TCL 32ES583, un elegante televisore di questa gamma.

Un televisore di 31pollici, questo TCL è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del TCL 32ES583

TCL si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 32ES583, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo modello, TCL conferma una delle sue scelte tecnologiche.

La TV TCL visualizza la risoluzione HD.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

In conclusione sul display, la 32ES583 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del TCL 32ES583

I progettisti di questo 32ES583 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 5 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 32ES583

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore TCL 32ES583

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 10 connessioni possibili che questo 32ES583 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 presa per cuffie, 4 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 32ES583

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 435 x 727 x 75 mm
Dimensione dello schermo 31
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Potenza sonora 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 31 Watt

32ES583 da TCL – La conclusione

Infine, questo nuovo TCL 32ES583 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...