giovedì, Ottobre 1, 2020

Opinione sul 32GA da Vu : Un televisore HD

32GA da Vu – Presentazione di questo HD

Vu è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 32GA, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Vu hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 32GA Vu ? Tutte le risposte subito dopo.

Il design del Vu 32GA

Il Vu 32GA con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Vu continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Vu 32GA è piuttosto piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Vu ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32GA preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.L’interesse dell’ 32GA, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

In breve, Vu ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Vu 32GA è svelato.

Presentazione dello schermo TV Vu 32GA

I progettisti di Vu hanno realizzato per noi questo nuovo televisore 32GA. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Vu rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Questo 32GA è dotato di un display HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Vu seleziona una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Vu ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

32GA da Vu – Il suono

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 10 W in uscita. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 32GA Vu non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Vu 32GA

E’ diventata quasi un’abitudine per Vu, questa 32GA ha un proprio sistema operativo Android 9 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla Vu 32GA con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Vu 32GA

Questo televisore Vu 32GA offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa gamma di televisori, la 32GA offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 32GA è presentato.
La Vu 32GA è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Vu 32GA

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 17.1 x 73 x 16.8 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 9
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 55 Watt

32GA da Vu – La conclusione

In conclusione, la Vu 32GA è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Vu. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...