lunedì, Novembre 23, 2020

Opinione sul 32OA da Vu : Un televisore HD

Vu 32OA : Il HD chi fa la differenza?

L’azienda Vu decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 32OA.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Perchè questo 32OA può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

32OA da Vu – Design

Il Vu 32OA è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il Vu 32OA è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Vu ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’32OA preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In conclusione, Vu ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 32OA per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Presentazione dello schermo TV Vu 32OA

Il display di questa 32OA è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo 32OA Vu, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, Vu propone una risoluzione HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

In conclusione sul display, con la 32OA Vu fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore Vu 32OA

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 32OA ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 32OA Vu, è la parola “corretto” che esce.

32OA da Vu – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Vu 32OA è dotata del sistema operativo Linux; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla Vu 32OA con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Vu 32OA

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa gamma di televisori, la 32OA offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 11 connessioni possibili che questo 32OA è presentato.
La Vu 32OA è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Vu 32OA

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Dimensioni del televisore senza supporti 17.1 x 73 x 16.8 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Linux
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 55 Watt

La nostra conclusione sulla Vu 32OA

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Con la tecnologia Vu smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

TX-55HZ1000 da Panasonic : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-55HZ1000 ?Panasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il TX-55HZ1000.Classificata come media gamma,...

55NANO90UNA da LG : La nostra analisi

LG 55NANO90UNA : il nuovo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 55NANO90UNA.Dal punto di vista tecnologico,...

Analisi del 65NANO806NA D da LG ?

LG 65NANO806NA D : il nuovo Ultra HD 4KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65NANO806NA D.Classificata...

Che cosa pensare del UE75TU7079 da Samsung ?

UE75TU7079 da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo UE75TU7079, un...