giovedì, Giugno 17, 2021

Opinione sul 32VLE6910BP da Grundig : Un televisore Full HD

Grundig 32VLE6910BP : il nuovo Full HD

Oggi analizzeremo il Grundig 32VLE6910BP, un televisore di fascia alta gamma della Grundig. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Grundig si mette in pari con la concorrenza con il nuovo 32VLE6910BP. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

32VLE6910BP da Grundig – Design

Gli ingegneri di Grundig hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Un televisore di 32pollici, questo Grundig è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del Grundig 32VLE6910BP

Grundig pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Grundig rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Il Grundig 32VLE6910BP è disponibile in risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Infine, Grundig ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

Così, la Grundig 32VLE6910BP consente di guardare film e video in modo diverso.

Il suono del Grundig 32VLE6910BP

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa 32VLE6910BP la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 8 W in uscita. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

32VLE6910BP da Grundig – Intelligenza integrata

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Grundig 32VLE6910BP

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 5 connessioni possibili che questo 32VLE6910BP è presentato.
La Grundig 32VLE6910BP è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 presa per cuffie

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Grundig 32VLE6910BP

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 434 x 730 x 92 mm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione TFT
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 69 Watt

La nostra conclusione sulla Grundig 32VLE6910BP

Il tanto atteso Grundig 32VLE6910BP è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...