domenica, Novembre 29, 2020

Opinione sul 65OLED935/12 da Philips : Un televisore Ultra HD 4K

Cosa pensare del nuovo Philips 65OLED935/12 ?

Philips è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65OLED935/12, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Philips 65OLED935/12 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Presentazione del design del televisore Philips 65OLED935/12

Il Philips 65OLED935/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Philips ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Philips 65OLED935/12

Per quanto riguarda il display, Philips propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Philips seleziona una frequenza di 100 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Il suono del Philips 65OLED935/12

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi diversi altoparlantie una potenza resa di 10 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 65OLED935/12 Philips non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

65OLED935/12 da Philips – Intelligenza integrata

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 65OLED935/12

Questo televisore Philips 65OLED935/12 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 11 connessioni possibili che questo 65OLED935/12 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
1 porta USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 5 ingressi antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 65OLED935/12

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 47.3
Dimensione dello schermo 64.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 194 Watt

La nostra conclusione sulla Philips 65OLED935/12

In conclusione, la Philips 65OLED935/12 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Di questo nuovo Philips possiamo mantenere 3 punti positivi :
la frequenza di visualizzazione, la RAM disponibile, la potenza sonora

leggere

Analisi del QE75Q80T da Samsung ?

QE75Q80T da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

LG 75NANO97UNA : l’altro televisore di LG

LG 75NANO97UNA : il nuovo Ultra HD 8KLG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75NANO97UNA, un interessante schermo testato...

Samsung QE43LS03T : quanto vale ?

Presentazione della Samsung QE43LS03TOggi analizzeremo il Samsung QE43LS03T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...

Opinione sul 65NANO956NA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

LG 65NANO956NA : Il Ultra HD 8K chi fa la differenza?LG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65NANO956NA, un...