giovedì, Giugno 17, 2021

Opinione sul K32CV338H da Kevin : Un televisore HD

Quanto vale quello nuovo Kevin K32CV338H ?

L’azienda Kevin decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello K32CV338H.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Kevin K32CV338H

Il Kevin K32CV338H con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il Kevin K32CV338H è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Kevin ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’K32CV338H preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.In breve, Kevin ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Kevin K32CV338H è svelato.

K32CV338H da Kevin – Lo schermo

La Kevin visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo modello, Kevin conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, Kevin propone una risoluzione HD.
È meglio degli altri per un televisore della sua classe.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Kevin K32CV338H

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Kevin K32CV338H

Dal punto di vista software, la Kevin K32CV338H è dotata del sistema operativo Android installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore K32CV338H è in comunicazione.

La connessione della Kevin K32CV338H

Questo televisore Kevin K32CV338H offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa gamma di televisori, la K32CV338H offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo K32CV338H è presentato.
La Kevin K32CV338H ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Kevin K32CV338H

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 80 x 15 x 50 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
Ethernet
Consumo di energia 48 Watt

Per concludere sul Kevin K32CV338H

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova K32CV338H Kevin intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Con la tecnologia Kevin smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...