mercoledì, Novembre 25, 2020

Opinione sul TX-43HX700 da Panasonic : Un televisore Ultra HD 4K

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-43HX700 ?

Panasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-43HX700, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Dovremmo lasciarci convincere da questo TX-43HX700 Panasonic ? Tutte le risposte subito dopo.

Il design del Panasonic TX-43HX700

Il Panasonic TX-43HX700 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

In conclusione, Panasonic ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo TX-43HX700 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

TX-43HX700 da Panasonic – Lo schermo

I progettisti di Panasonic hanno realizzato per noi questo nuovo televisore TX-43HX700. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

La TV Panasonic visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Con una frequenza di 50 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Inoltre, Panasonic ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Panasonic TX-43HX700

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Panasonic è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della TX-43HX700 Panasonic, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-43HX700

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Panasonic TX-43HX700

Questo televisore Panasonic TX-43HX700 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 13 connessioni possibili che questo TX-43HX700 è presentato.
La Panasonic TX-43HX700 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 5 ingressi antenna, 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Panasonic TX-43HX700

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 64
Dimensione dello schermo 42.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 54 Watt

Per concludere sul Panasonic TX-43HX700

Infine, questo nuovo Panasonic TX-43HX700 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Di questo nuovo Panasonic possiamo mantenere 3 punti positivi :
la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Panasonic TX-65HX820 : il televisore Ultra HD 4K

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-65HX820 ?Oggi analizzeremo il Panasonic TX-65HX820, un televisore di fascia media gamma della Panasonic. Un'analisi per verificare le capacità...

LG 65UN8500PUI : un televisore di fascia media

LG 65UN8500PUI : il nuovo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il LG 65UN8500PUI, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le...

QN75Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN75Q800TOggi analizzeremo il Samsung QN75Q800T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.In...

TCL 65P715 : quanto vale ?

Presentazione della TCL 65P715TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65P715, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Iniziamo dalle...