domenica, Settembre 20, 2020

Panasonic TX-32FS500 : Un fascia media Direct LED

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-32FS500 ?

Oggi analizzeremo il Panasonic TX-32FS500, un televisore di fascia media gamma della Panasonic. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 32 pollici. Nonostante queste dimensioni, il rendering è di alta qualità e il risultato dell’immagine è buono, probabilmente grazie alla tecnologia utilizzata.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Panasonic TX-32FS500

Il Panasonic TX-32FS500 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il TX-32FS500 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè diverso da quello che vediamo di solito.In conclusione, Panasonic ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo TX-32FS500 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Presentazione dello schermo TV Panasonic TX-32FS500

Panasonic non poteva fare di meglio di questa Panasonic TX-32FS500 con la lastra Direct LED.

Con questo nuovo modello, Panasonic conferma una delle sue scelte tecnologiche.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

La TV Panasonic visualizza la risoluzione HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

Così, la Panasonic TX-32FS500 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

TX-32FS500 da Panasonic – Il suono

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Panasonic è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 10 W in uscita. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-32FS500

Come per molti altri televisori, la TX-32FS500 ha il suo sistema operativo my Home Screen 3; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore TX-32FS500 è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-32FS500

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Panasonic TX-32FS500, vi fornisce abbastanza elementi.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo TX-32FS500 è presentato.
La Panasonic TX-32FS500 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

TX-32FS500 da Panasonic – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.3 cm x 43.7 cm x 7.1 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV my Home Screen 3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 58 Watt

TX-32FS500 da Panasonic – La conclusione

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova TX-32FS500 Panasonic intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Panasonic. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la profondità dei colori

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...