domenica, Settembre 20, 2020

Panasonic TX-50GX700E : il televisore Ultra HD 4K

Panasonic TX-50GX700E : il nuovo Ultra HD 4K

Panasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il TX-50GX700E.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 50 pollici. Semplice e nella media. Si adatta a chi vuole guardare la TV senza cercare di trasformare la propria casa in un cinema da casa.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Con una diagonale di 50 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Perchè questo TX-50GX700E può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

TX-50GX700E da Panasonic – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Panasonic ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Il designPanasonic TX-50GX700E si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie GX700 di Panasonic.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il TX-50GX700E è piuttosto piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 50 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In breve, Panasonic ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Panasonic TX-50GX700E è svelato.

Lo schermo del Panasonic TX-50GX700E

Questo TX-50GX700E è dotato di un display Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 50 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

TX-50GX700E da Panasonic – Il suono

La Panasonic TX-50GX700E non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-50GX700E

Come per molti altri televisori, la TX-50GX700E ha il suo sistema operativo Smart TV; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-50GX700E

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 11 connessioni possibili che questo TX-50GX700E è presentato.
La Panasonic TX-50GX700E è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
1 porta USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 4 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Panasonic TX-50GX700E

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.5 cm x 61.6 cm x 6.3 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 10
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Ethernet
Consumo di energia 0 Watt

Per concludere sul Panasonic TX-50GX700E

In conclusione, la Panasonic TX-50GX700E è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

La scelta di Panasonic di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella TX-50GX700E, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Di questo nuovo Panasonic possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...