sabato, Settembre 26, 2020

Panasonic TX-65EX700B : un televisore di 65 pollici

Panasonic TX-65EX700B : il nuovo Ultra HD 4K

Oggi analizzeremo il Panasonic TX-65EX700B, un televisore di fascia media gamma della Panasonic. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 65 pollici. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Con una diagonale di 65 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Panasonic TX-65EX700B è classificato tra i migliori televisori del momento.

TX-65EX700B da Panasonic – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Panasonic ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo TX-65EX700B. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il TX-65EX700B è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 65 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Panasonic ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’TX-65EX700B preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.La forma della baseha un design insolito.L’interesse dell’ TX-65EX700B, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Metal Design.

In conclusione, Panasonic ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo TX-65EX700B per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Lo schermo del Panasonic TX-65EX700B

I progettisti di Panasonic hanno realizzato per noi questo nuovo televisore TX-65EX700B. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Panasonic rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
Anche se di qualità inferiore, per questo televisore viene utilizzato un sistema di visualizzazione a LED Edge.

Il Panasonic TX-65EX700B è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Panasonic ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Panasonic TX-65EX700B permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Il suono del Panasonic TX-65EX700B

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della TX-65EX700B Panasonic, è la parola “corretto” che esce.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-65EX700B

Come per molti altri televisori, la TX-65EX700B ha il suo sistema operativo Firefox 2.5; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

TX-65EX700B da Panasonic – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Panasonic TX-65EX700B, vi fornisce abbastanza elementi.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 11 connessioni possibili che questo TX-65EX700B è presentato.
La Panasonic TX-65EX700B è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
3 porte USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Panasonic TX-65EX700B

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 145.7 cm x 84.1 cm x 5.2 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Firefox 2.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 210 Watt

La nostra conclusione sulla Panasonic TX-65EX700B

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Panasonic. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Per questo modello, dimentichiamo il LED ed entriamo nella modalità di visualizzazione Edge-LED. Non c’è motivo di preoccuparsi. Il risultato è impeccabile.
Panasonic sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...