domenica, Febbraio 28, 2021

Panasonic TX-65GZ950E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-65GZ950E

L’azienda Panasonic decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello TX-65GZ950E.

Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Panasonic hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Perchè questo TX-65GZ950E può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

TX-65GZ950E da Panasonic – Design

Il Panasonic TX-65GZ950E con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

In breve, Panasonic ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Panasonic TX-65GZ950E è svelato.

Lo schermo del Panasonic TX-65GZ950E

I progettisti di Panasonic hanno realizzato per noi questo nuovo televisore TX-65GZ950E. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

In conclusione sul display, con la TX-65GZ950E Panasonic fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

TX-65GZ950E da Panasonic – Il suono

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Panasonic è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Panasonic TX-65GZ950E

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Panasonic TX-65GZ950E con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-65GZ950E

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa gamma di televisori, la TX-65GZ950E offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 14 connessioni possibili che questo TX-65GZ950E è presentato.
La Panasonic TX-65GZ950E è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 5 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

TX-65GZ950E da Panasonic – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Panasonic TX-65GZ950E

Infine, questo nuovo Panasonic TX-65GZ950E è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...