giovedì, Febbraio 25, 2021

Philips 24PFS5703 : un modello TFT di fascia media

Cosa pensare del nuovo Philips 24PFS5703 ?

Philips presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 24PFS5703.

Disponibile nelle versioni di 24 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 24PFS5703 Philips ? Tutte le risposte subito dopo.

Il design del Philips 24PFS5703

Il Philips 24PFS5703 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il 24PFS5703 è piatta.
Con una dimensione interessante di 24 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha la forma di un piedistallo.In breve, Philips ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Philips 24PFS5703 è svelato.

Presentazione dello schermo TV Philips 24PFS5703

Il display di questa 24PFS5703 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Questo 24PFS5703 è dotato di un display Full HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Full HD.

In conclusione sul display, con la 24PFS5703 Philips fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore Philips 24PFS5703

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 8 W in uscita. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 24PFS5703 Philips non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

24PFS5703 da Philips – Intelligenza integrata

Per gli appassionati di smart TV, continuate ad andare avanti. Questo modello non ne ha uno. Se non potete farne a meno, e questo 24PFS5703 è la vostra scelta finale, dovrete aggiungere un TV-Box accanto ad esso.
Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 24PFS5703 è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 24PFS5703

Questo televisore Philips 24PFS5703 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 7 connessioni possibili che questo 24PFS5703 è presentato.
La Philips ritiene che con la 24PFS5703, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie

Le caratteristiche tecniche del Philips 24PFS5703

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione TFT
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Consumo di energia 23 Watt

Per concludere sul Philips 24PFS5703

Infine, questo nuovo Philips 24PFS5703 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Samsung 50-Inch Ru7100 : que vale ?

Samsung 50-Inch Ru7100 : il nuovo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 50-Inch Ru7100.Iniziamo...

55UD6426 da Thomson : La nostra opinione

Quanto vale quello nuovo Thomson 55UD6426 ?Oggi analizzeremo il Thomson 55UD6426, un televisore di fascia alta gamma della Thomson. Un'analisi più approfondita per verificare...

Buon affare: il INTV-40 Direct-LED da INFINITON

INFINITON INTV-40 : Il Full HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

Strong SRT 32HB5203 : un modello Direct-LED di fascia media

Strong SRT 32HB5203 : il nuovo HDOggi analizzeremo il Strong SRT 32HB5203, un televisore di fascia media gamma della Strong. Un'analisi per verificare le...