mercoledì, Settembre 29, 2021

Philips 24PFS5863/12 : un televisore Direct LED di fascia media

Presentazione della Philips 24PFS5863/12

L’azienda Philips decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 24PFS5863/12.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 24 pollici. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Philips 24PFS5863/12 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Presentazione del design del televisore Philips 24PFS5863/12

Il Philips 24PFS5863/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Il design del Philips 24PFS5863/12 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie 5800 di Philips.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il 24PFS5863/12 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 24 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseha la forma di un piedistallo.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

24PFS5863/12 da Philips – Lo schermo

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 24PFS5863/12 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

Questo 24PFS5863/12 è dotato di un display Full HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

Così, la Philips 24PFS5863/12 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Presentazione del suono del televisore Philips 24PFS5863/12

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 24PFS5863/12 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi diversi altoparlantie fornisce una potenza acustica di 16 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 24PFS5863/12 Philips, è la parola “corretto” che esce.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 24PFS5863/12

Come per molti altri televisori, la 24PFS5863/12 ha il suo sistema operativo Saphi installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

24PFS5863/12 da Philips – La sua connettività

Questo televisore Philips 24PFS5863/12 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo 24PFS5863/12 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna

24PFS5863/12 da Philips – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 56.23 cm x 33.66 cm x 6.18 cm
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 16
Smart TV Saphi
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 34 Watt

Per concludere sul Philips 24PFS5863/12

In conclusione, la Philips 24PFS5863/12 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Philips. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...