giovedì, Settembre 24, 2020

Philips 43PFS5503 : il migliore televisore Direct LED ?

Philips 43PFS5503 : Il Full HD chi fa la differenza?

Oggi analizzeremo il Philips 43PFS5503, un televisore di fascia media gamma della Philips. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Disponibile nelle versioni di 43 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Non troppo piccolo, non troppo grande. In breve, un modello nella media che va ovunque.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Full HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Philips hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Perchè questo 43PFS5503 può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

43PFS5503 da Philips – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Philips ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Philips continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il 43PFS5503 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 43 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Philips ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’43PFS5503 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ 43PFS5503, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In conclusione, Philips ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 43PFS5503 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

43PFS5503 da Philips – Lo schermo

Il display di questa 43PFS5503 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo 43PFS5503 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Philips 43PFS5503 è disponibile in risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Presentazione del suono del televisore Philips 43PFS5503

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 43PFS5503 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 43PFS5503 Philips, è la parola “corretto” che esce.

43PFS5503 da Philips – Intelligenza integrata

Un’informazione di cui tenere conto nella decisione di acquistare questo 43PFS5503 Philips, non esiste una TV smart. Buone o cattive notizie, non posso dirlo. In ogni caso, per quelli che desiderano questa TV e questa caratteristica, sapete cosa fare: comprare un TV-Box in aggiunta.

43PFS5503 da Philips – La sua connettività

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo 43PFS5503 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 43PFS5503

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 97.06 cm x 56.3 cm x 8.05 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Philips 43PFS5503

In conclusione, la Philips 43PFS5503 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...