giovedì, Ottobre 1, 2020

Philips 43PUS6754/12 : il televisore Ultra HD 4K

Philips 43PUS6754/12 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Philips sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 43PUS6754/12.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Disponibile nelle versioni di 43 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Non troppo piccolo, non troppo grande. In breve, un modello nella media che va ovunque.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Philips 43PUS6754/12

Il Philips 43PUS6754/12 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo 43PUS6754/12. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Philips 43PUS6754/12 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 43 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ 43PUS6754/12, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Metal Design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Philips ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

43PUS6754/12 da Philips – Lo schermo

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 43PUS6754/12 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

Per quanto riguarda il display, Philips propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Philips seleziona una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Philips 43PUS6754/12 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

Il suono del Philips 43PUS6754/12

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 10 W in uscita. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Philips 43PUS6754/12

Dal punto di vista software, la Philips 43PUS6754/12 è dotata del sistema operativo Saphi; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

43PUS6754/12 da Philips – La sua connettività

Questo televisore Philips 43PUS6754/12 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 11 connessioni possibili che questo 43PUS6754/12 è presentato.
La Philips 43PUS6754/12 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Philips 43PUS6754/12

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 94.13 cm x 52.94 cm x 7.69 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Saphi
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 71 Watt

43PUS6754/12 da Philips – La conclusione

In conclusione, la Philips 43PUS6754/12 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Philips. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la profondità dei colori, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...