venerdì, Settembre 25, 2020

Philips 43PUS7354 : un televisore media gamma

43PUS7354 Philips : un Direct LED da prendere in considerazione.

Philips è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 43PUS7354, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  43 pollici. Non troppo piccolo, non troppo grande. In breve, un modello nella media che va ovunque.
Inoltre, questa Philips ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Philips 43PUS7354 è classificato tra i migliori televisori del momento.

Il design del Philips 43PUS7354

Il Philips 43PUS7354 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Il design del Philips 43PUS7354 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie 7300 di Philips.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo Philips 43PUS7354 è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione interessante di 43 pollici,offre un nuovo tipo di colore. Niente più nero ordinario. Siamo qui per qualcos’altro.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseè a forma di arco autre.Che cosa rende il fascino dell’ 43PUS7354, è sicuramente la sua tecnologia Slim Design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Philips ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Lo schermo del Philips 43PUS7354

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Philips rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Philips 43PUS7354 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
È meglio degli altri per un televisore della sua classe.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Con una frequenza di 60 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Philips 43PUS7354

La Philips 43PUS7354 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 10 W in uscita. In sintesi, avete a vostra disposizione un rendering corretto.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 43PUS7354

Dal punto di vista software, la Philips 43PUS7354 è dotata del sistema operativo Android 9.0 Pie installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 43PUS7354 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Philips 43PUS7354 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

43PUS7354 da Philips – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Philips 43PUS7354, vi fornisce abbastanza elementi.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 43PUS7354 è presentato.
La Philips 43PUS7354 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

Le caratteristiche tecniche del Philips 43PUS7354

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 94.13 cm x 52.94 cm x 7.45 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 71 Watt

Per concludere sul Philips 43PUS7354

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova 43PUS7354 Philips intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Con la tecnologia Philips smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Philips sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la profondità dei colori, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...