domenica, Febbraio 28, 2021

Philips 50PUS6704 : il migliore televisore Direct-LED ?

50PUS6704 da Philips – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Evoluzione del modello precedente, il Philips 50PUS6704 è l’ultima generazione di televisori di gamma alta.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  50 pollici. Semplice e nella media. Si adatta a chi vuole guardare la TV senza cercare di trasformare la propria casa in un cinema da casa.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Presentazione del design del televisore Philips 50PUS6704

Gli ingegneri di Philips hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Il Philips 50PUS6704 è abbastanza standard, piatta.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Philips ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’50PUS6704 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un televisore di 50pollici, questo Philips è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Presentazione dello schermo TV Philips 50PUS6704

Philips pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, Philips propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Philips seleziona una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Il suono del Philips 50PUS6704

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo 50PUS6704 Philips. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

L’aspetto intelligente della Philips 50PUS6704

E’ diventata quasi un’abitudine per Philips, questa 50PUS6704 ha un proprio sistema operativo Saphi installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore Quad Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 50PUS6704 è in comunicazione.

50PUS6704 da Philips – La sua connettività

La 50PUS6704 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 11 connessioni possibili che questo 50PUS6704 è presentato.
La Philips 50PUS6704 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 50PUS6704

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.557 cm x 61.6258 cm x 7.94 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Saphi
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 72 Watt

Per concludere sul Philips 50PUS6704

In conclusione, la Philips 50PUS6704 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Inoltre, vale la pena notare che questa 50PUS6704 è dotata della tecnologia smart TV Philips. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Philips sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...