mercoledì, Settembre 23, 2020

Philips 50PUS7354 : Uno media gamma Direct LED

Philips 50PUS7354 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Philips presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 50PUS7354.

Iniziamo dalle dimensioni : 50 pollici su questo dispositivo. Gli ingegneri di Philips indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
Inoltre, questa Philips ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Philips hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Perchè questo 50PUS7354 può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

Il design del Philips 50PUS7354

Il Philips 50PUS7354 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Philips per caratterizzare il 50PUS7354.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il Philips 50PUS7354 è piatta.
Con una dimensione interessante di 50 pollici,a differenza dei suoi concorrenti, non ha il colore nero a cui siamo abituati.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseè di tipo autre.L’interesse dell’ 50PUS7354, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Metal Design.

In conclusione, Philips ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 50PUS7354 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Presentazione dello schermo TV Philips 50PUS7354

La Philips visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 50PUS7354 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Per quanto riguarda il display, Philips propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Questo è già al di sopra della risoluzione media della gamma.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

50PUS7354 da Philips – Il suono

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 50PUS7354 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. In ogni caso, è una buona idea, si beneficia di un rendering medio.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 50PUS7354 Philips non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Philips 50PUS7354

Per la parte software, la 50PUS7354 Philips ha un sistema operativo Android 9.0 Pie; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

50PUS7354 da Philips – La sua connettività

Questo televisore Philips 50PUS7354 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa gamma di televisori, la 50PUS7354 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 50PUS7354 è presentato.
La Philips 50PUS7354 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

50PUS7354 da Philips – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.55 cm x 61.62 cm x 11.27 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 72 Watt

Per concludere sul Philips 50PUS7354

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

La scelta di Philips di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella 50PUS7354, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la potenza sonora

leggere

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...