martedì, Settembre 22, 2020

Philips 55PUS8601/12 : un televisore Edge-LED alta gamma

55PUS8601/12 Philips : un Edge-LED da prendere in considerazione.

Philips presenta il suo nuovo televisore 55PUS8601/12 di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è il riferimento da avere nel salotto.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Inoltre, questa Philips ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Philips 55PUS8601/12

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Philips 55PUS8601/12, un televisore di gamma alta.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo Philips 55PUS8601/12 è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 55 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Philips ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’55PUS8601/12 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ 55PUS8601/12, è sicuramente la sua tecnologia Slim Metal Design.

Philips firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

55PUS8601/12 da Philips – Lo schermo

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Philips 55PUS8601/12 con la lastra Edge-LED sta andando molto bene.

Con questo nuovo modello, Philips conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Il Philips 55PUS8601/12 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 120 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Philips 55PUS8601/12 consente di guardare film e video in modo diverso.

Presentazione del suono del televisore Philips 55PUS8601/12

I progettisti di questo 55PUS8601/12 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 25 W. Fondamentalmente, il rendering finale è piacevole.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

L’aspetto intelligente della Philips 55PUS8601/12

Come per molti altri televisori, la 55PUS8601/12 ha il suo sistema operativo Android 5.1 Lollipop; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

55PUS8601/12 da Philips – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Philips 55PUS8601/12, abbiamo molte scelte.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 13 connessioni possibili che questo 55PUS8601/12 è presentato.
La Philips 55PUS8601/12 consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Philips 55PUS8601/12

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 122.7 cm x 70.9 cm x 4.1 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 25
Smart TV Android 5.1 Lollipop
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Philips 55PUS8601/12

In altre parole, la Philips 55PUS8601/12 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Con la tecnologia Philips smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...