sabato, Settembre 19, 2020

Philips 55PUS8804/12 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della Philips 55PUS8804/12

Philips ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’55PUS8804/12. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 55PUS8804/12 si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Il design del Philips 55PUS8804/12

Gli ingegneri di Philips hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Philips continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo Philips 55PUS8804/12 è piatta.
Con una dimensione di 55 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Philips ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’55PUS8804/12 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ 55PUS8804/12, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Philips firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Philips 55PUS8804/12

Philips pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Philips rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

La TV Philips visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Philips seleziona una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Presentazione del suono del televisore Philips 55PUS8804/12

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa 55PUS8804/12 la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 7.5 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo 55PUS8804/12 Philips. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

55PUS8804/12 da Philips – Intelligenza integrata

Per la parte software, la 55PUS8804/12 Philips ha un sistema operativo Android 9.0 Pie installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Philips 55PUS8804/12

La 55PUS8804/12 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
In questa gamma di televisori, la 55PUS8804/12 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo 55PUS8804/12 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 55PUS8804/12

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 120.97 cm x 68.04 cm x 9.32 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 7.5
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 93 Watt

Per concludere sul Philips 55PUS8804/12

In conclusione, la Philips 55PUS8804/12 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Con la tecnologia Philips smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo, la profondità dei colori

leggere

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...

Panasonic TX-58GX810E : quanto vale ?

TX-58GX810E Panasonic : un Edge-LED da prendere in considerazione.Panasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-58GX810E,...

HKC 16M4 : un modello entry-level Direct LED

Presentazione della HKC 16M4HKC oggi un importante produttore di televisori, e offre con questo prodotto di base 16M4, una possibile scelta testata dal nostro...