domenica, Settembre 20, 2020

Philips 65PUS7304 : un televisore di 65 pollici

65PUS7304 da Philips – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Philips presenta il suo nuovo televisore 65PUS7304 di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è il riferimento da avere nel salotto.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 65 pollici. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Il design del Philips 65PUS7304

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Philips per caratterizzare il 65PUS7304.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Philips 65PUS7304, un elegante televisore di questa gamma.

Questo Philips 65PUS7304 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,a differenza dei suoi concorrenti, non ha il colore nero a cui siamo abituati.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoè particolarmente ben disegnato.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim Metal Design.

Un televisore di 65pollici, questo Philips è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del Philips 65PUS7304

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Philips 65PUS7304 con la lastra Direct LED sta andando molto bene.

Philips rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

La TV Philips visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, si avrà una buona qualità d’immagine, ma non si fanno i bagagli. Non sarà dettagliato come la realtà.

Infine, Philips ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la 65PUS7304 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

65PUS7304 da Philips – Il suono

I progettisti di questo 65PUS7304 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Fondamentalmente, avete a vostra disposizione un rendering al di sotto di quello che troverete negli altri modelli.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

65PUS7304 da Philips – Intelligenza integrata

Come per molti altri televisori, la 65PUS7304 ha il suo sistema operativo Android 9.0 Pie; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 65PUS7304 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Philips 65PUS7304 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

65PUS7304 da Philips – La sua connettività

Philips è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.

È con 10 connessioni possibili che questo 65PUS7304 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Philips 65PUS7304

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.851 cm x 80.3538 cm x 12.14 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 108 Watt

65PUS7304 da Philips – La conclusione

In altre parole, la Philips 65PUS7304 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Inoltre, vale la pena notare che questa 65PUS7304 è dotata della tecnologia smart TV Philips. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Philips sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la potenza sonora

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...