domenica, Agosto 1, 2021

QE55Q70RALXXN da Samsung : La nostra analisi

Quanto vale quello nuovo Samsung QE55Q70RALXXN ?

Samsung ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’QE55Q70RALXXN. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Presentazione del design del televisore Samsung QE55Q70RALXXN

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Samsung QE55Q70RALXXN, un elegante televisore di questa gamma.

In breve, Samsung non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Samsung QE55Q70RALXXN.

Lo schermo del Samsung QE55Q70RALXXN

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Samsung QE55Q70RALXXN con la lastra Direct-LED sta andando molto bene.

Samsung rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Questo QE55Q70RALXXN è dotato di un display Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Infine, Samsung ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la QE55Q70RALXXN merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Samsung QE55Q70RALXXN

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Samsung QE55Q70RALXXN

E’ diventata quasi un’abitudine per Samsung, questa QE55Q70RALXXN ha un proprio sistema operativo Tizen 5; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

QE55Q70RALXXN da Samsung – La sua connettività

Samsung è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.

Le caratteristiche tecniche del Samsung QE55Q70RALXXN

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 120.975 cm x 68.0483 cm x 6.19 cm
Dimensione dello schermo 54.6
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 128 Watt

Per concludere sul Samsung QE55Q70RALXXN

In conclusione, la Samsung QE55Q70RALXXN deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Inoltre, vale la pena notare che questa QE55Q70RALXXN è dotata della tecnologia smart TV Samsung. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Samsung sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...