martedì, Settembre 29, 2020

RCA RS32H1 : Uno bassa gamma LED

RS32H1 RCA : un LED da prendere in considerazione.

Nuovo televisore disponibile per la vendita, il RCA RS32H1 è un prodotto di base. Ma, nonostante questo handicap, non si demerita. Vediamo come È possibile.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Questo modello viene fornito con una tecnologia HD.
Anche se il prodotto finale appartiene alla famiglia dei prodotti di base, il risultato è serio.

Se state pensando di acquistare il RCA RS32H1, quindi continuate a leggere per vedere se ne vale la pena.

RS32H1 da RCA – Design

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di RCA.

Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo televisore. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Questo RCA RS32H1 è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.In breve, RCA fa proprio quello che è necessario su questo modello. Una TV di base per la quale avremmo voluto un maggiore lavoro di design. Con questo RCA RS32H1, senza fronzoli. Di base e questo è quasi tutto. Potrebbe anche essere uno di quei televisori che si accendono per ascoltare le notizie, come una radio.

RS32H1 da RCA – Lo schermo

Anche su un modello entry-level, la restituzione del display su questa RCA funziona molto bene. L’immagine è fedele e permette di beneficiare di un rendering chiaro, senza distorcere la fonte originale.

RCA rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Per quanto riguarda il display, RCA propone una risoluzione HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

Per concludere la parte di visualizzazione, si potrebbe dire che è media; ma che cosa si potrebbe chiedere di più ad un dispositivo di fascia bassa.

Il suono del RCA RS32H1

Per coloro che non sono troppo esigenti in termini di qualità e resa sonora, questo modello è interessante. In effetti, l’impianto audio è un po’ corto. Questo è normale per questo dispositivo entry-level.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlanticon 6 W in uscita. In ogni caso, è una buona idea, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. In conclusione, il suono di questo televisore riprodurrà a malapena tutti i suoni. Male nelle note alte e nelle note basse. Non è fantastico, ma questo è sufficiente per questa gamma.

RS32H1 da RCA – Intelligenza integrata

Nonostante l’assenza di una TV intelligente, che avrebbe aumentato il prezzo del televisore, avete ancora la possibilità di acquistare un TV-Box che estenderà le funzionalità del vostro televisore ad un prezzo ragionevole.

RS32H1 da RCA – La sua connettività

La sua connettività è decente per una gamma di base. Avrete poche scelte disponibili.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 10 connessioni possibili che questo RS32H1 è presentato.
La RCA RS32H1 è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 2 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del RCA RS32H1

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 72,5 cm x 46,5 x 7,5 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 6
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

RS32H1 da RCA – La conclusione

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa RS32H1 non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo RCA possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...