domenica, Settembre 27, 2020

Samsung QN75Q60RAFXZC : l’altro televisore di Samsung

QN75Q60RAFXZC da Samsung – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Evoluzione del modello precedente, il Samsung QN75Q60RAFXZC è l’ultima generazione di televisori di gamma alta.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 75 pollici. Gli ingegneri di Samsung indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo QN75Q60RAFXZC si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Presentazione del design del televisore Samsung QN75Q60RAFXZC

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Samsung per caratterizzare il QN75Q60RAFXZC.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Samsung QN75Q60RAFXZC adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione interessante di 75 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Samsung ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’QN75Q60RAFXZC preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.La forma della baseè a forma di arco.In breve, Samsung non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Samsung QN75Q60RAFXZC.

Lo schermo del Samsung QN75Q60RAFXZC

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Samsung continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo QN75Q60RAFXZC Samsung, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Anche se di qualità inferiore, per questo televisore viene utilizzato un sistema di visualizzazione a LED Edge.

La TV Samsung visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Samsung QN75Q60RAFXZC consente di guardare film e video in modo diverso.

Presentazione del suono del televisore Samsung QN75Q60RAFXZC

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa QN75Q60RAFXZC la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 20 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo QN75Q60RAFXZC Samsung. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

QN75Q60RAFXZC da Samsung – Intelligenza integrata

Come per molti altri televisori, la QN75Q60RAFXZC ha il suo sistema operativo Tizen; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Grazie al processore Quantum 4k incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Samsung QN75Q60RAFXZC con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung QN75Q60RAFXZC

Tutte le connessioni sono raggruppate insieme per un migliore utilizzo. Le uscite e le porte sono abbastanza numerose da coprire tutte le vostre esigenze.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 9 connessioni possibili che questo QN75Q60RAFXZC è presentato.
La Samsung QN75Q60RAFXZC ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio, 2 ingressi antenna

Le caratteristiche tecniche del Samsung QN75Q60RAFXZC

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 164.98 cm x 92.80 cm x 6.1 cm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 20
Smart TV Tizen
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 100 Watt

Per concludere sul Samsung QN75Q60RAFXZC

Il tanto atteso Samsung QN75Q60RAFXZC è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Samsung. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
La sua piastrella Edge-LED mostra un’immagine eccellente.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Di questo nuovo Samsung possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...