mercoledì, Settembre 23, 2020

Samsung UE55F7000 : il televisore Full HD

Samsung UE55F7000 : il nuovo Full HD

Samsung presenta il suo nuovo televisore UE55F7000 di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è il riferimento da avere nel salotto.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo abbastanza grande.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Full HD.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Presentazione del design del televisore Samsung UE55F7000

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Samsung UE55F7000, un televisore di gamma alta.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Samsung per caratterizzare il UE55F7000.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Samsung UE55F7000 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 55 pollici,offre un nuovo tipo di colore. Niente più nero ordinario. Siamo qui per qualcos’altro.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoè progettato per essere accattivante.L’interesse dell’ UE55F7000, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Metal Design.

Samsung firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Samsung UE55F7000

Samsung pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Samsung rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

La TV Samsung visualizza la risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Progettato con una frequenza di 800 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Inoltre, Samsung ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

Presentazione del suono del televisore Samsung UE55F7000

LaSamsung UE55F7000 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Fondamentalmente, si beneficia di un rendering medio.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della UE55F7000 Samsung, è la parola “perfezione” che spicca.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Samsung UE55F7000

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore UE55F7000 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Samsung UE55F7000 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Samsung UE55F7000

Samsung è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
In questa gamma di televisori, la UE55F7000 offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 16 connessioni possibili che questo UE55F7000 è presentato.
La Samsung UE55F7000 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie, 6 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Samsung UE55F7000

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 699.9 x 1227.7 x 30 mm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione TFT
Frequenza di visualizzazione 800
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 76 Watt

La nostra conclusione sulla Samsung UE55F7000

In conclusione, la Samsung UE55F7000 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...