lunedì, Marzo 1, 2021

Sanyo XT-32A170H : un televisore di fascia media

Sanyo XT-32A170H : Il HD chi fa la differenza?

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Sanyo XT-32A170H.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  HD.
Con una diagonale di 32 pollici, questo televisore può essere considerato relativamente economico.

Perchè questo XT-32A170H può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

Presentazione del design del televisore Sanyo XT-32A170H

Il Sanyo XT-32A170H è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Il designSanyo XT-32A170H si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie Kaizen di Sanyo.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Il XT-32A170H è piuttosto piatta.
Con una dimensione di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ XT-32A170H, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In breve, Sanyo ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Sanyo XT-32A170H è svelato.

XT-32A170H da Sanyo – Lo schermo

I progettisti di Sanyo hanno realizzato per noi questo nuovo televisore XT-32A170H. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo XT-32A170H Sanyo, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Il Sanyo XT-32A170H è disponibile in risoluzione HD.
Questa risoluzione è chiaramente migliore di quello che si fa generalmente.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Sanyo seleziona una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Il suono del Sanyo XT-32A170H

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Sanyo XT-32A170H

Dal punto di vista software, la Sanyo XT-32A170H è dotata del sistema operativo Android Pie 9 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore Triple Core Mali470 incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Sanyo XT-32A170H con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Sanyo XT-32A170H

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sanyo XT-32A170H, vi fornisce abbastanza elementi.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 9 connessioni possibili che questo XT-32A170H è presentato.
La Sanyo XT-32A170H soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sanyo XT-32A170H

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 72 x 8.9 x 42.1 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android Pie 9
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

Per concludere sul Sanyo XT-32A170H

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Inoltre, vale la pena notare che questa XT-32A170H è dotata della tecnologia smart TV Sanyo. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Sanyo possiamo mantenere 3 punti positivi :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Buon affare: il UN55RU7100FXZA Edge-LED da Samsung

Cosa pensare del nuovo Samsung UN55RU7100FXZA ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il UN55RU7100FXZA.Classificata come media gamma,...

IND32HD1000 da Indomo : La nostra analisi

Indomo IND32HD1000 : il nuovo HDIndomo sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il IND32HD1000.Classificata come media gamma, abbiamo...

Che cosa pensare del 32PHT4233S/94 da Philips ?

32PHT4233S/94 da Philips - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

LG 43UM7290PTF : un televisore Direct-LED di fascia media

43UM7290PTF da LG - Presentazione di questo Ultra HD 4KLG presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 43UM7290PTF.Iniziamo dalle...