martedì, Settembre 28, 2021

Sharp 32BC3E : un televisore TFT di fascia alta

Sharp 32BC3E : Il DVD chi fa la differenza?

Sharp presenta il suo nuovo televisore 32BC3E di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è il riferimento da avere nel salotto.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  DVD.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 32BC3E si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

32BC3E da Sharp – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Sharp 32BC3E, un televisore di gamma alta.

Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Sharp 32BC3E, un elegante televisore di questa gamma.

Un televisore di 32pollici, questo Sharp è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del Sharp 32BC3E

Sharp si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 32BC3E, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Sharp rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

La TV Sharp visualizza la risoluzione DVD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità DVD.

In conclusione sul display, la 32BC3E merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Presentazione del suono del televisore Sharp 32BC3E

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa 32BC3E la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

L’aspetto intelligente della Sharp 32BC3E

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Sharp 32BC3E

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sharp 32BC3E, abbiamo molte scelte.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 6 connessioni possibili che questo 32BC3E è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 presa per cuffie

Le caratteristiche tecniche del Sharp 32BC3E

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 429.9 x 730 x 78.2 mm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo DVD
Sistema di visualizzazione TFT
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

32BC3E da Sharp – La conclusione

Infine, questo nuovo Sharp 32BC3E è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

In termini di risoluzione, siamo alle basi, mostrare oggi in 720 è semplicemente il minimo necessario per vedere i film di oggi. Se guardi i video realizzati con il tuo smartphone, questa risoluzione non sarà sufficiente a rivelare tutti i dettagli.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...