giovedì, Ottobre 29, 2020

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?

Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 24 pollici. È un modello piccolo. Sarà più difficile per voi guardare film o partite in gruppo.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  HD.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Sharp LC-24DHF4012E

Il Sharp LC-24DHF4012E con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

In conclusione, Sharp ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo LC-24DHF4012E per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Lo schermo del Sharp LC-24DHF4012E

Il display di questa LC-24DHF4012E è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo modello, Sharp conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, Sharp propone una risoluzione HD.
È meglio degli altri per un televisore della sua classe.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità HD.

In conclusione sul display, con la LC-24DHF4012E Sharp fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

LC-24DHF4012E da Sharp – Il suono

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della LC-24DHF4012E ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 3 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della LC-24DHF4012E Sharp, è la parola “corretto” che esce.

La connessione della Sharp LC-24DHF4012E

Questo televisore Sharp LC-24DHF4012E offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo LC-24DHF4012E è presentato.
La Sharp LC-24DHF4012E è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 presa per cuffie, 4 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Sharp LC-24DHF4012E

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 329.2 x 554 x 45.1 mm
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Potenza sonora 3
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 25 Watt

La nostra conclusione sulla Sharp LC-24DHF4012E

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Sharp possiamo mantenere 3 punti positivi :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Buon affare: il 50UL3063 Direct LED da Toshiba

50UL3063 da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può...

Sony KD-55XH9005 : l’altro televisore di Sony

Sony KD-55XH9005 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Sony presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il KD-55XH9005.Disponibile nelle...

Samsung QN32LS03T : un televisore di 31.5 pollici

Cosa pensare del nuovo Samsung QN32LS03T ?L'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello QN32LS03T.Una rapida occhiata alla...

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...