martedì, Novembre 24, 2020

Sony KD-75XG9505 : Il televisore Direct LED di Sony

Quanto vale quello nuovo Sony KD-75XG9505 ?

Oggi analizzeremo il Sony KD-75XG9505, un televisore di fascia alta gamma della Sony. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 75 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

KD-75XG9505 da Sony – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo KD-75XG9505. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo Sony KD-75XG9505 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie dello schermo di 75 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ KD-75XG9505, è sicuramente la sua tecnologia.Ultra Slim Design.

Un televisore di 75pollici, questo Sony è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Presentazione dello schermo TV Sony KD-75XG9505

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Sony KD-75XG9505 con la lastra Direct LED sta andando molto bene.

Con questo nuovo KD-75XG9505 Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

La TV Sony visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Progettato con una frequenza di 100 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Sony KD-75XG9505 consente di guardare film e video in modo diverso.

Il suono del Sony KD-75XG9505

I progettisti di questo KD-75XG9505 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Sony KD-75XG9505

E’ diventata quasi un’abitudine per Sony, questa KD-75XG9505 ha un proprio sistema operativo Android 8.0 Oreo; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore KD-75XG9505 è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Sony KD-75XG9505

Sony è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 14 connessioni possibili che questo KD-75XG9505 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Sony KD-75XG9505

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 167.4 cm x 91.6 cm x 7.3 cm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 10
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 319 Watt

KD-75XG9505 da Sony – La conclusione

Il tanto atteso Sony KD-75XG9505 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

La scelta di Sony di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella KD-75XG9505, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Sony sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la potenza sonora

leggere

55NANO917NA da LG : La nostra opinione

Cosa pensare del nuovo LG 55NANO917NA ?LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 55NANO917NA.Classificata come media gamma,...

TX-65HX600 da Panasonic : La nostra opinione

TX-65HX600 da Panasonic - Presentazione di questo Ultra HD 4KPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX600, un...

75NANO999NA da LG : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo LG 75NANO999NA ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 75NANO999NA.Inoltre, questa LG ha...

Analisi del KD-85XH9505 da Sony ?

Cosa pensare del nuovo Sony KD-85XH9505 ?Sony sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il KD-85XH9505.Classificata come media gamma,...