giovedì, Novembre 26, 2020

Sony KD55XF8596 : il televisore Ultra HD 4K

Sony KD55XF8596 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Sony è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo KD55XF8596, uno dei migliori schermi sul mercato testato dal nostro laboratorio.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Inoltre, questa Sony ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

KD55XF8596 da Sony – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo KD55XF8596. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il KD55XF8596 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 55 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Che cosa rende il fascino dell’ KD55XF8596, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Un televisore di 55pollici, questo Sony è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del Sony KD55XF8596

Sony pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Sony rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

La TV Sony visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Sony seleziona una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la KD55XF8596 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Sony KD55XF8596

I progettisti di questo KD55XF8596 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo KD55XF8596 Sony. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

KD55XF8596 da Sony – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Sony KD55XF8596 è dotata del sistema operativo Android 7.0 Nougat; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore KD55XF8596 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Sony KD55XF8596 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Sony KD55XF8596

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sony KD55XF8596, abbiamo molte scelte.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 11 connessioni possibili che questo KD55XF8596 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony KD55XF8596

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 123.1 cm x 71.3 cm x 5.2 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 7.0 Nougat
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 192 Watt

La nostra conclusione sulla Sony KD55XF8596

In conclusione, la Sony KD55XF8596 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

La scelta di Sony di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella KD55XF8596, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Di questo nuovo Sony possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Panasonic TX-65HX820 : il televisore Ultra HD 4K

Cosa pensare del nuovo Panasonic TX-65HX820 ?Oggi analizzeremo il Panasonic TX-65HX820, un televisore di fascia media gamma della Panasonic. Un'analisi per verificare le capacità...

LG 65UN8500PUI : un televisore di fascia media

LG 65UN8500PUI : il nuovo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il LG 65UN8500PUI, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le...

QN75Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN75Q800TOggi analizzeremo il Samsung QN75Q800T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.In...

TCL 65P715 : quanto vale ?

Presentazione della TCL 65P715TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65P715, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Iniziamo dalle...