martedì, Settembre 29, 2020

Sony KD65AG9 : il migliore televisore OLED ?

KD65AG9 Sony : un OLED da prendere in considerazione.

L’ultimo della gamma da Sony, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma KD65AG9.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  65 pollici. Gli ingegneri di Sony indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Presentazione del design del televisore Sony KD65AG9

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo KD65AG9. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Sony KD65AG9, un elegante televisore di questa gamma.

Questo Sony KD65AG9 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè particolarmente ben disegnato.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Ultra Slim Design.

Un televisore di 65pollici, questo Sony è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

KD65AG9 da Sony – Lo schermo

Sony pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo KD65AG9 Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’utilizzo dell’oled permette a questo modello di presentare un’immagine interessante, in termini di qualità e rendering.

Il Sony KD65AG9 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Infine, Sony ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la KD65AG9 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Presentazione del suono del televisore Sony KD65AG9

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Il suono di questo televisore è in una parola coinvolgente, e sembra di essere in un piccolo cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Sony KD65AG9

Per la parte software, la KD65AG9 Sony ha un sistema operativo Android 8.0 Oreo installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore X1 Ultimate incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore KD65AG9 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Sony KD65AG9 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Sony KD65AG9

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sony KD65AG9, abbiamo molte scelte.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 11 connessioni possibili che questo KD65AG9 è presentato.
La Sony KD65AG9 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Sony KD65AG9

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.85 cm x 80.35 cm x 4 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 169 Watt

KD65AG9 da Sony – La conclusione

In altre parole, la Sony KD65AG9 è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Sony. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo televisore è dotato di un pannello OLED; la tecnologia LED di base viene dimenticata perché il risultato finale è così bello. Un dispositivo da non dimenticare al momento dell’acquisto.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...