giovedì, Ottobre 1, 2020

Sony XBR-55A9G : l’altro televisore di Sony

Presentazione della Sony XBR-55A9G

Oggi analizzeremo il Sony XBR-55A9G, un televisore di fascia alta gamma della Sony. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Gli ingegneri di Sony indicano che hanno lavorato con gli specialisti degli studi di Hollywood per ottenere un risultato di alta qualità.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Sony si mette in pari con la concorrenza con il nuovo XBR-55A9G. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

Il design del Sony XBR-55A9G

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Sony continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Sony XBR-55A9G, un elegante televisore di questa gamma.

Il XBR-55A9G è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 55 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseè progettato per essere accattivante.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Sony cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

XBR-55A9G da Sony – Lo schermo

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Sony continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

La TV Sony visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Sony seleziona una frequenza di 120 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

XBR-55A9G da Sony – Il suono

Bassi potenziati, alti precisi. Con questa XBR-55A9G la musica prende vita grazie ad una perfetta riproduzione delle sfumature e dei dettagli più sottili.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 20 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR-55A9G Sony, è la parola “perfezione” che spicca.

XBR-55A9G da Sony – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Sony XBR-55A9G è dotata del sistema operativo Android 8.0 Oreo; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore XBR-55A9G è in comunicazione.

XBR-55A9G da Sony – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sony XBR-55A9G, abbiamo molte scelte.
In questa gamma di televisori, la XBR-55A9G offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR-55A9G è presentato.
La Sony XBR-55A9G soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony XBR-55A9G

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 120.975 cm x 68.0483 cm x 4 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 20
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

XBR-55A9G da Sony – La conclusione

Infine, questo nuovo Sony XBR-55A9G è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

La scelta di Sony di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella XBR-55A9G, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Di questo nuovo Sony possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...