giovedì, Settembre 24, 2020

Sony XBR-65A9G : un televisore di 65 pollici

Presentazione della Sony XBR-65A9G

Sony ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’XBR-65A9G. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Da parte nostra, questo televisore merita di più del beneficio del dubbio grazie al suo straordinario design e alle sue eccezionali prestazioni tecniche.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

XBR-65A9G da Sony – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Sony XBR-65A9G, un televisore di gamma alta.

Il designSony XBR-65A9G si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie A9G di Sony.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Questo Sony XBR-65A9G è piuttosto piatta.
Con una dimensione interessante di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè particolarmente ben disegnato.Che cosa rende il fascino dell’ XBR-65A9G, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

Sony firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Presentazione dello schermo TV Sony XBR-65A9G

La TV Sony visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Infine, Sony ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Il suono del Sony XBR-65A9G

LaSony XBR-65A9G vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 20 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo XBR-65A9G Sony. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Sony XBR-65A9G

E’ diventata quasi un’abitudine per Sony, questa XBR-65A9G ha un proprio sistema operativo Android 8.0 Oreo; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore XBR-65A9G è in comunicazione.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Sony XBR-65A9G

Sony è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR-65A9G è presentato.
La Sony XBR-65A9G offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio

Le caratteristiche tecniche del Sony XBR-65A9G

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.851 cm x 80.3538 cm x 4 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 20
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

XBR-65A9G da Sony – La conclusione

In conclusione, la Sony XBR-65A9G deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Inoltre, vale la pena notare che questa XBR-65A9G è dotata della tecnologia smart TV Sony. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...