domenica, Novembre 29, 2020

Sony XBR-65X900H : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sony XBR-65X900H ?

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Sony XBR-65X900H.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 64.5 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo XBR-65X900H Sony ? Tutte le risposte subito dopo.

Presentazione del design del televisore Sony XBR-65X900H

Il Sony XBR-65X900H è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Sony ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

XBR-65X900H da Sony – Lo schermo

Il display di questa XBR-65X900H è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Questo XBR-65X900H è dotato di un display Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Con una frequenza di 100 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Sony ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Sony XBR-65X900H

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR-65X900H Sony, è la parola “corretto” che esce.

XBR-65X900H da Sony – Intelligenza integrata

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Sony XBR-65X900H con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

XBR-65X900H da Sony – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Sony XBR-65X900H, vi fornisce abbastanza elementi.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR-65X900H è presentato.
La Sony XBR-65X900H è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 3 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Sony XBR-65X900H

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 70
Dimensione dello schermo 64.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 214 Watt

La nostra conclusione sulla Sony XBR-65X900H

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova XBR-65X900H Sony intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora

leggere

Analisi del QE75Q80T da Samsung ?

QE75Q80T da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

LG 75NANO97UNA : l’altro televisore di LG

LG 75NANO97UNA : il nuovo Ultra HD 8KLG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75NANO97UNA, un interessante schermo testato...

Samsung QE43LS03T : quanto vale ?

Presentazione della Samsung QE43LS03TOggi analizzeremo il Samsung QE43LS03T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...

Opinione sul 65NANO956NA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

LG 65NANO956NA : Il Ultra HD 8K chi fa la differenza?LG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65NANO956NA, un...