lunedì, Novembre 30, 2020

Sony XBR65A9F/A : Un fascia alta OLED

XBR65A9F/A Sony : un OLED da prendere in considerazione.

Oggi analizzeremo il Sony XBR65A9F/A, un televisore di fascia alta gamma della Sony. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Sony XBR65A9F/A

Gli ingegneri di Sony hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Il designSony XBR65A9F/A si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie A8G di Sony.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il XBR65A9F/A è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè progettato per essere accattivante.L’interesse dell’ XBR65A9F/A, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

In breve, Sony non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Sony XBR65A9F/A.

Lo schermo del Sony XBR65A9F/A

Sony pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo XBR65A9F/A Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Questa tecnologia, che è l’ultima scoperta dei produttori di schermi, ha il merito di apportare nuovi miglioramenti nella purezza dei colori che trasmette e una velocità di aggiornamento dell’immagine 1000 volte superiore a quella del LED.

Il Sony XBR65A9F/A è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Infine, Sony ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la XBR65A9F/A merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

Il suono del Sony XBR65A9F/A

I progettisti di questo XBR65A9F/A hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR65A9F/A Sony, è la parola “perfezione” che spicca.

XBR65A9F/A da Sony – Intelligenza integrata

Per la parte software, la XBR65A9F/A Sony ha un sistema operativo Android 8.0 Oreo; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore XBR65A9F/A è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Sony XBR65A9F/A con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Sony XBR65A9F/A

La XBR65A9F/A soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
In questa gamma di televisori, la XBR65A9F/A offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR65A9F/A è presentato.
La Sony XBR65A9F/A offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio

XBR65A9F/A da Sony – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.85 cm x 80.35 cm x 5.1 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Sony XBR65A9F/A

Infine, questo nuovo Sony XBR65A9F/A è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Inoltre, vale la pena notare che questa XBR65A9F/A è dotata della tecnologia smart TV Sony. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
La sua lastra OLED dimostra ancora una volta di non avere nulla da invidiare alla tecnologia LED (Direct o Edge), che sta diventando.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Hisense 43R6E3 : un televisore di fascia media

43R6E3 Hisense : un Direct LED da prendere in considerazione.Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

Analisi del UN65TU7000 da Samsung ?

Samsung UN65TU7000 : il nuovo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Samsung UN65TU7000, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le...

Opinione sul 75NANO99UNA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

75NANO99UNA da LG - Presentazione di questo Ultra HD 8KLG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Samsung QE49Q80T : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della Samsung QE49Q80TSamsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il QE49Q80T.Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.Anche...