mercoledì, Settembre 29, 2021

SRT40FB4013N : Strong torna con un televisore TFT

Presentazione della Strong SRT40FB4013N

Oggi analizzeremo il Strong SRT40FB4013N, un televisore di fascia media gamma della Strong. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  40 pollici. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Perchè questo SRT40FB4013N può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

SRT40FB4013N da Strong – Design

Il Strong SRT40FB4013N è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Strong ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Strong SRT40FB4013N

Strong non poteva fare di meglio di questa Strong SRT40FB4013N con la lastra TFT.

Strong rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.

Questo SRT40FB4013N è dotato di un display Full HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Inoltre, Strong ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

In conclusione sul display, con la SRT40FB4013N Strong fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Il suono del Strong SRT40FB4013N

La Strong SRT40FB4013N non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 6 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La SRT40FB4013N Strong non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

La connessione della Strong SRT40FB4013N

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 12 connessioni possibili che questo SRT40FB4013N è presentato.
La Strong SRT40FB4013N è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 presa per cuffie, 5 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Strong SRT40FB4013N

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 518.8 x 903 x 73.7 mm
Dimensione dello schermo 40
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione TFT
Potenza sonora 6
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 51 Watt

La nostra conclusione sulla Strong SRT40FB4013N

Infine, questo nuovo Strong SRT40FB4013N è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la dimensione dello schermo

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...