giovedì, Febbraio 25, 2021

TCL 32S327 : un televisore Direct-LED di fascia media

32S327 TCL : un Direct-LED da prendere in considerazione.

L’azienda TCL decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 32S327.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Full HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di TCL hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il TCL 32S327 è classificato tra i migliori televisori del momento.

32S327 da TCL – Design

Il TCL 32S327 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. TCL continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

Questo TCL 32S327 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 32 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In conclusione, TCL ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 32S327 per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

32S327 da TCL – Lo schermo

Il display di questa 32S327 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo modello, TCL conferma una delle sue scelte tecnologiche.

La TV TCL visualizza la risoluzione Full HD.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

TCL seleziona una frequenza di 50 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Inoltre, TCL ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Full HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

32S327 da TCL – Il suono

La TCL 32S327 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 5 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 32S327

Per la parte software, la 32S327 TCL ha un sistema operativo Roku TV; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

32S327 da TCL – La sua connettività

Questo televisore TCL 32S327 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 4 connessioni possibili che questo 32S327 è presentato.
La TCL 32S327 è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 1 porta HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

32S327 da TCL – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 69.8 cm x 39.2 cm x 7.6 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 5
Smart TV Roku TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 1
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 8
Dolby Digital Suono
Compatibilità VESA
Consumo di energia 0 Watt

La nostra conclusione sulla TCL 32S327

In conclusione, la TCL 32S327 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Con la tecnologia TCL smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la profondità dei colori, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

Samsung 50-Inch Ru7100 : que vale ?

Samsung 50-Inch Ru7100 : il nuovo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 50-Inch Ru7100.Iniziamo...

55UD6426 da Thomson : La nostra opinione

Quanto vale quello nuovo Thomson 55UD6426 ?Oggi analizzeremo il Thomson 55UD6426, un televisore di fascia alta gamma della Thomson. Un'analisi più approfondita per verificare...

Buon affare: il INTV-40 Direct-LED da INFINITON

INFINITON INTV-40 : Il Full HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

Strong SRT 32HB5203 : un modello Direct-LED di fascia media

Strong SRT 32HB5203 : il nuovo HDOggi analizzeremo il Strong SRT 32HB5203, un televisore di fascia media gamma della Strong. Un'analisi per verificare le...