domenica, Settembre 27, 2020

TCL 65DP600 : un televisore di fascia alta

Presentazione della TCL 65DP600

TCL è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo 65DP600, uno dei migliori schermi sul mercato testato dal nostro laboratorio.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo 65DP600 si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

65DP600 da TCL – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo TCL 65DP600, un televisore di gamma alta.

Il designTCL 65DP600 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie DP600 di TCL.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo TCL 65DP600 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, TCL ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’65DP600 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

Un televisore di 65pollici, questo TCL è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

65DP600 da TCL – Lo schermo

TCL pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Questo 65DP600 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 50 Hz, questo televisore si colloca al di sotto dei suoi concorrenti. La modalità di gioco deve essere evitata, così come la modalità cinema, a causa del ritardo che può verificarsi nell’immagine.

Infine, TCL ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

Il suono del TCL 65DP600

LaTCL 65DP600 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 8 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 65DP600

Come per molti altri televisori, la 65DP600 ha il suo sistema operativo Smart TV.3; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore TCL 65DP600

La 65DP600 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 9 connessioni possibili che questo 65DP600 è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 4 ingressi antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 65DP600

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.8 cm x 80.3 cm x 7.8 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 50
Potenza sonora 8
Smart TV Smart TV.3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Dolby Digital Suono
Compatibilità VESA
Ethernet
Consumo di energia 118 Watt

65DP600 da TCL – La conclusione

Infine, questo nuovo TCL 65DP600 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare TCL. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...