domenica, Gennaio 24, 2021

TCL 65EP660 : un televisore di 65 pollici

Presentazione della TCL 65EP660

TCL sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 65EP660.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo abbastanza grande.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

È possibile che TCL è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

65EP660 da TCL – Design

Il TCL 65EP660 è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. TCL continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Il 65EP660 è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 65 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, TCL ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’65EP660 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ 65EP660, è sicuramente la sua tecnologia Slim design.

In breve, TCL ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ TCL 65EP660 è svelato.

Presentazione dello schermo TV TCL 65EP660

Il display di questa 65EP660 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo modello, TCL conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Per quanto riguarda il display, TCL propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Presentazione del suono del televisore TCL 65EP660

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della 65EP660 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 8 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TCL 65EP660

Per la parte software, la 65EP660 TCL ha un sistema operativo Android 9.0 Pie; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla TCL 65EP660 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore TCL 65EP660

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su TCL 65EP660, vi fornisce abbastanza elementi.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 8 connessioni possibili che questo 65EP660 è presentato.
La TCL 65EP660 offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del TCL 65EP660

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.84 cm x 80.35 cm x 7.8 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV Android 9.0 Pie
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 118 Watt

Per concludere sul TCL 65EP660

Infine, questo nuovo TCL 65EP660 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Inoltre, vale la pena notare che questa 65EP660 è dotata della tecnologia smart TV TCL. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Hisense H55B7500UK : il migliore televisore Direct-LED ?

Presentazione della Hisense H55B7500UKOggi analizzeremo il Hisense H55B7500UK, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi più approfondita per verificare se la qualità...

Televisore CHIQ L32G5000 : nuovo riferimento Direct-LED ?

L32G5000 da CHIQ - Presentazione di questo HDUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul...

Philips 24PFS5703 : un modello TFT di fascia media

Cosa pensare del nuovo Philips 24PFS5703 ?Philips presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il 24PFS5703.Disponibile nelle versioni di 24 pollici,...

Buon affare: il NVR742922FHDN Direct-LED da NEVIR

Presentazione della NEVIR NVR742922FHDNNEVIR presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il NVR742922FHDN.Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Full HD.Estetico,...