sabato, Settembre 26, 2020

TD Systems K24DLX9H : l’altro televisore di TD Systems

K24DLX9H TD Systems : un Direct LED da prendere in considerazione.

Nuovo televisore disponibile per la vendita, il TD Systems K24DLX9H è un prodotto di base. Ma, nonostante questo handicap, non si demerita. Vediamo come È possibile.

Disponibile nelle versioni di 24 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

Inoltre, questa TD Systems ha una risoluzione  HD.
L’apparecchio televisivo è un prodotto di base; si trova quindi ad affrontare concorrenti con risoluzioni dello schermo simili.

Dovremmo comprarlo? Questa è la domanda a cui risponderemo.

Presentazione del design del televisore TD Systems K24DLX9H

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di TD Systems.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo K24DLX9H. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.A questo livello di prezzo il design è buono. Alla fine avremmo voluto qualcosa di più compiuto, ma si tratta, dobbiamo ricordarlo, di un televisore di base.

Il TD Systems K24DLX9H è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 24 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè di tipo autre.In breve, TD Systems fa proprio quello che è necessario su questo modello. Una TV di base per la quale avremmo voluto un maggiore lavoro di design. Con questo TD Systems K24DLX9H, senza fronzoli. Di base e questo è quasi tutto. Potrebbe anche essere uno di quei televisori che si accendono per ascoltare le notizie, come una radio.

Lo schermo del TD Systems K24DLX9H

Anche per un modello entry-level, questa nuova TD Systems mostra un’immagine di qualità, ben calibrata e con un ottimo contrasto nativo.

TD Systems rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Questo K24DLX9H è dotato di un display HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

In conclusione sul display, con la K24DLX9H TD Systems vi aiuta a scegliere un televisore di fascia bassa, che sarà perfettamente a vostro agio in cucina.

K24DLX9H da TD Systems – Il suono

Gli altoparlanti sono di qualità media e, quindi il risultato non fa miracoli su questo punto. Le voci, per gli spettacoli televisivi, sono ben riprodotte; ma per la modalità film o gioco, si può avere saturazione e distorsione del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 3 W in uscita. In ogni caso, è una buona idea, il rendering finale è giusto.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della K24DLX9H TD Systems, è la parola “giusto” che esce.

Presentazione della parte Smart TV del televisore TD Systems K24DLX9H

Come per molti altri televisori, la K24DLX9H ha il suo sistema operativo Android 7.1; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore TD Systems K24DLX9H

Il sistema di connessione è costituito dal numero minimo di elementi. Gli adepti dei televisori in versione di rete locale saranno delusi dalla mancanza di possibilità in termini di porte e ingressi.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo K24DLX9H è presentato.
La TD Systems K24DLX9H soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
1 porta USB, 1 porta HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

K24DLX9H da TD Systems – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 55.7 cm x 33.6 cm x 8.6 cm
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 3
Smart TV Android 7.1
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 1
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 28 Watt

K24DLX9H da TD Systems – La conclusione

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa K24DLX9H non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare TD Systems. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo TD Systems possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione

leggere

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...