domenica, Agosto 1, 2021

Televisore Grundig 22VLE4520BF : nuovo riferimento Edge-LED ?

Presentazione della Grundig 22VLE4520BF

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Grundig 22VLE4520BF.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Full HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Dovremmo lasciarci convincere da questo 22VLE4520BF Grundig ? Tutte le risposte subito dopo.

Il design del Grundig 22VLE4520BF

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Grundig ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Un prodotto che è corretto in considerazione del suo prezzo. Un design elegante ma efficiente. Ha il potenziale per competere con altri televisori presenti sul mercato.

In conclusione, Grundig ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo 22VLE4520BF per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Lo schermo del Grundig 22VLE4520BF

La Grundig visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo 22VLE4520BF Grundig, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso del plasma permette di ottenere un’immagine corretta.

La TV Grundig visualizza la risoluzione Full HD.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Infine, Grundig ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

Così, la Grundig 22VLE4520BF permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

22VLE4520BF da Grundig – Il suono

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 3 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La 22VLE4520BF Grundig non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

L’aspetto intelligente della Grundig 22VLE4520BF

Per gli appassionati di smart TV, continuate ad andare avanti. Questo modello non ne ha uno. Se non potete farne a meno, e questo 22VLE4520BF è la vostra scelta finale, dovrete aggiungere un TV-Box accanto ad esso.

22VLE4520BF da Grundig – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Grundig 22VLE4520BF, vi fornisce abbastanza elementi.

22VLE4520BF da Grundig – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 51.5 cm x 36.4 cm x 15.5 cm
Dimensione dello schermo 22
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 1
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 36 Watt

La nostra conclusione sulla Grundig 22VLE4520BF

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Tuttavia, non ci aspettiamo che questo televisore sia basato su una connettività intelligente. Infatti, il grande vantaggio si troverà in un prezzo molto competitivo. A questo prezzo, avrete un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di godere di un’immagine molto ben definita in tutte le circostanze.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...