venerdì, Gennaio 15, 2021

Televisore haier LEH24V100D : que vale questo entry-level ?

LEH24V100D haier : un Edge-LED da prendere in considerazione.

È semplice e economico. Ecco cosa si potrebbe dire in sintesi dell’LEH24V100D. Modello di gamma bassa da haier. Vediamo i dettagli.

Una rapida occhiata alla scheda tecnica :  24 pollici. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  HD.
Le sue caratteristiche sono di base, ma, come abbiamo già detto, alcune di esse potrebbero essere considerate di media gamma, quindi ci troviamo di fronte ad un televisore interessante.

Dovremmo comprarlo? Questa è la domanda a cui risponderemo.

Il design del haier LEH24V100D

Con il suo design identico sotto ogni punto di vista alla concorrenza, questo haier LEH24V100D può avere difficoltà a differenziarsi in un mercato di prodotti di base ristretto.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da haier per caratterizzare il LEH24V100D.Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo televisore. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Questo haier LEH24V100D adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie dello schermo di 24 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseha la forma di un piedistallo.In definitiva, il haier LEH24V100D è un televisore con un design senza follia che offre una esperienza semplice e efficace.

LEH24V100D da haier – Lo schermo

Questo haier sta cercando di distinguersi con la lastra Edge-LED.

Con questo nuovo LEH24V100D haier, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Questo LEH24V100D è dotato di un display HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, haier ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

In conclusione sul display, con la LEH24V100D haier vi aiuta a scegliere un televisore di fascia bassa, che sarà perfettamente a vostro agio in cucina.

Il suono del haier LEH24V100D

In generale, i suoni sono ben riprodotti, ma bisogna dimenticare il basso e la gamma medio-bassa. Sarà preferibile utilizzare un sistema esterno per godere di una migliore immersione audio.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 3 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della LEH24V100D haier, è la parola “giusto” che esce.

L’aspetto intelligente della haier LEH24V100D

Un’informazione di cui tenere conto nella decisione di acquistare questo LEH24V100D haier, non esiste una TV smart. Buone o cattive notizie, non posso dirlo. In ogni caso, per quelli che desiderano questa TV e questa caratteristica, sapete cosa fare: comprare un TV-Box in aggiunta.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore haier LEH24V100D

A causa del suo piccolo numero di connettori, penalizzerà alcuni utenti.
In questa gamma di televisori, la LEH24V100D offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo LEH24V100D è presentato.
La haier LEH24V100D consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
1 porta USB, 1 porta HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 2 ingressi antenna, 1 presa Scart, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del haier LEH24V100D

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 55.4 cm x 37 cm x 13.4 cm
Dimensione dello schermo 24
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C DVB-C2
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 1
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 19 Watt

LEH24V100D da haier – La conclusione

Infine, questo nuovo haier LEH24V100D è il televisore da acquistare se non si guardano le opzioni, o se si cerca un’alternativa alla risoluzione dei problemi.

Con il suo pannello Edge-LED, hai a disposizione un sistema di visualizzazione perfetto. Questa unità è di qualità.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Che cosa pensare del UE50NU7475 da Samsung ?

Quanto vale quello nuovo Samsung UE50NU7475 ?L'ultimo della gamma da Samsung, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta...

Continental Edison 3612408685627 : Il televisore Direct-LED di Continental Edison

Cosa pensare del nuovo Continental Edison 3612408685627 ?Continental Edison presenta il suo nuovo televisore 3612408685627 di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie...

Televisore TCL 32S325 : que vale questo entry-level?

Presentazione della TCL 32S325Oggi analizzeremo il TCL 32S325, un televisore di base della TCL. Un'analisi più approfondita per verificare il valore di questo modello....

43HK6500 : Hitachi torna con un televisore Direct-LED

43HK6500 Hitachi : un Direct-LED da prendere in considerazione.L'azienda Hitachi decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43HK6500.Una rapida...