venerdì, Dicembre 4, 2020

Televisore Hisense 55U71QF : nuovo riferimento LED ?

Cosa pensare del nuovo Hisense 55U71QF ?

L’ultimo della gamma da Hisense, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma 55U71QF.

Iniziamo dalle dimensioni : 55 pollici su questo dispositivo. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Vuoi comprarlo? Dopo questo articolo, saprete se il prezzo ne vale davvero la pena.

Presentazione del design del televisore Hisense 55U71QF

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Hisense 55U71QF, un televisore di gamma alta.

Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Un televisore di 55pollici, questo Hisense è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

55U71QF da Hisense – Lo schermo

Hisense si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 55U71QF, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo 55U71QF Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Infine, Hisense ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Hisense 55U71QF consente di guardare film e video in modo diverso.

Presentazione del suono del televisore Hisense 55U71QF

I progettisti di questo 55U71QF hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della 55U71QF Hisense, è la parola “perfezione” che spicca.

L’aspetto intelligente della Hisense 55U71QF

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Questo ambiente software innova sulla Hisense 55U71QF con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Hisense 55U71QF

La 55U71QF soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 13 connessioni possibili che questo 55U71QF è presentato.
La Hisense 55U71QF consente di non scegliere tra i diversi dispositivi da collegare. È possibile collegare tutto a questa TV; il box, la console di gioco, il server multimediale, il lettore DVD o Blu-ray, ecc…..

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 6 ingressi antenna, 1 spina composita (Vidéo)

55U71QF da Hisense – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 711 x 1227 x 78 mm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione LED
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 140 Watt

55U71QF da Hisense – La conclusione

In altre parole, la Hisense 55U71QF è migliore della concorrenza. Quasi perfetto su tutto. Che si tratti di sessioni di home cinema o di vendite di giochi online, è la TV a possedere.

Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

Medion Life S15502 : l’altro televisore di Medion

Cosa pensare del nuovo Medion Life S15502 ?Medion sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il Life S15502.Classificata come...

75NANO91ANA da LG : La nostra analisi

Quanto vale quello nuovo LG 75NANO91ANA ?LG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75NANO91ANA, un interessante schermo testato dal...

Che cosa pensare del TX-55HX940 da Panasonic ?

TX-55HX940 da Panasonic - Presentazione di questo Ultra HD 4KPanasonic sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Hisense 65U7QF : un televisore di fascia media

65U7QF da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense 65U7QF, un televisore di fascia media gamma della Hisense. Un'analisi...